Festa di Primavera 2019… WOW!!!!

Ginevra di Marco e Cristina Donà ospiti di Campsirago! E’ Primavera! Save the date!

Sabato 11 maggio…. 

COSI’ VICINE
GINEVRA DI MARCO e CRISTINA DONA’ CANTANO E SI RACCONTANO

Ore 16: CAMMINATA NARRATIVA nei boschi del Monte di Brianza con il GEOPOETA Davide Sapienza e con la partecipazione di Cristina Donà e Ginevra Di Marco (partecipazione massima 30 persone)

Ore 19: abBUFFETa (cena a buffet), INTERVISTA con le artiste che raccontano la nascita del progetto e PERFORMANCE MUSICALE.
Sul palco suoneranno:
Cristina Donà -chitarra e voce
Ginevra di Marco – voce
Andreino Salvadori- chitarra
Francesco Magnelli – tastiere
(partecipazione massima 100 persone)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

“Camminare” è una nostra comune passione che negli ultimi mesi ci siamo raccontate e abbiamo condiviso. La bellezza di mettersi in relazione con ciò che ci circonda, l’energia che si sprigiona, il concedersi del tempo per se stessi, interrogarsi, ascoltarsi, essere in sintonia con la Natura. Questa Natura dimenticata, messa ai margini delle nostre esistenze la dobbiamo vivere appieno, è un’ancora di salvezza che suggerisce come connettere la nostra vita alle nostre emozioni, il nostro corpo alla nostra anima. E i pensieri si fanno più lucidi e i grovigli e le preoccupazioni si dipanano come per magia.
Camminare come spinta propulsiva verso la vita, la curiosità, il viaggio, la conoscenza, il tentativo di renderci, in ogni esperienza, persone migliori. Questi concetti caratterizzano i nostri giorni e sono la nostra nuova fonte di ispirazione
[Cristina e Ginevra]

Info e prenotazioni:
Telefono/whatsapp: 340 2725733
mail: sburollati@gmail.com

Organizzano:
Associazione Sburollati in collaborazione con Cooperativa per il commercio equosolidale Karibuny, Campsirago Residenza, Scarlattine Teatro